BAR ROMA

Scopri i migliori Cocktail a Roma – vedi tutti i Locali di Roma

I migliori Cocktail Bar Roma

Cercate un cocktail bar Roma, per fare un gustoso aperitivo, per uno spettacolare dopo cena, o semplicemente per fare festa con gli amici? Quindi perché non leggere questo articolo in cui vi indicheremo alcuni tra i locali che faranno proprio al caso vostro?

Da Trastevere a piazza Navona, dal cuore di Roma a Centocelle, abbiamo messo insieme sette indirizzi per tutti i gusti, all’insegna della qualità, e del qualcosa in più che fa la differenza. Cocktail Bar Roma che sono delle vere e proprie istituzioni, per bere in compagnia, ma anche per conoscere nuove persone con buffet ricchi e speciali. Dimenticate i salatini e la pasta scotta sul bancone, l’aperitivo è una cosa seria a Roma, eccovi dunque qualche esempio.

Scopri direttamente sul nostro portale i tuoi Cocktail Bar Roma – Scopri i locali

Scopri alcuni Cocktail Bar Roma

Vi elenchiamo alcuni cocktail bar Roma che trovate nel nostro portale a questo link

Cocktail Bar Roma, i posti più chic per le vostre serate a Roma, come raggiungerli e i vari commenti dei nostri utenti.

The Jerry Thomas Project – Vicolo Cellini, 30 – Roma

Il Jerry Thomas Speakeasy nasce dall’idea di riportare alla luce uno stile di miscelazione ormai dimenticato. Nel 2010 un gruppo di Bartender decide di dare vita a questo piccolo Club nel cuore della Capitale mettendo a disposizione di colleghi, appassionati e curiosi un luogo dove sperimentare e condividere le loro particolari esperienze. Nasce così il Primo “Secret Bar” Italiano che successivamente è entrato per ben cinque volte nella classifica dei “50 World Best Bar”.

Salotto42 – Piazza di Pietra, 42 – Roma

Cocktail ottimi con vista fra le più belle di Roma,  in un lounge bar chic e raffinato, che fa subito colpo. I cocktail hanno prezzi dai 10 euro in su, ma il livello è ottimo e il posto li vale tutti, in una piazza fantastica. Se prenotate pagherete una piccola maggiorazione, ma almeno non rischiate di dovervi alzare per lasciare il tavolo libero.

Baccano – Via delle Muratte, 23 – Roma

Splendidamente collocato in un palazzo di fine ‘800, il locale si presenta arioso e luminoso e si affaccia sulla pittoresca via delle Muratte, a due passi dalla meravigliosa Fontana di Trevi; Baccano è il vero bistrot mediterraneo della capitale. Ispirato alle migliori esperienze internazionali, dall’aspetto intrigante e avvolgente della Parigi d’inizio secolo e dalla contemporaneità metropolitana dei locali newyorkesi. Caratterizzato da un’affascinante tocco retrò estremamente ricercato che si concentra sui sapori autentici mediterranei, fortemente radicati nella tradizione.

Freni e frizioni –  Via del Politeama, 4 – Roma

Qui dove c’era un’officina, ci sono ottimi cocktail e birre artigianali. A Trastevere ecco un aperitivo tranquillo, con prezzi non astronomici: con 6-8-10 euro si può prendere un cocktail e il buffet illimitato è compreso. Un punto di riferimento per l’aperitivo nel cuore di Roma.

Doppiozero – Via Ostiense, 68 – Roma

Con le pizze appena sfornate, il buffet di questo locale in zona ostiense è al top. Anche i cocktail e la location sono perfetti, per bere qualcosa dopo cena. Con 10 euro si può prendere un drink e mangiare quello che si vuole al buffet. Da provare anche per la cena e per il brunch al sabato e alla domenica mattina.

Altri Cocktail bar Roma

Cul de sac – Piazza di Pasquino, 73
Dietro a piazza Navona, nascosto dai turisti, ecco un ottimo posto per degustare vino, insieme a taglieri di salumi o formaggi. Una trattoria romana, che è anche enoteca, con un buon rapporto qualità prezzo e piatti molto gustosi.

L’Ombralonga – Via delle Palme, 76/A.
Qualità e prezzi bassi, un binomio possibile in questo locale a Centocelle. Non perdetevi l’Hugo o gli spritz, che sono proposti in diverse varianti, e costano da 1.50 a 3 euro l’uno. I taglieri sfamano. Ottimo locale in cui andare con gli amici, per bere e dividere stuzzichini. Locale accogliente, sempre pieno di persone. Entrate e non ve ne pentirete.

Caffè propaganda – Via Claudia, 15.

Aperitivo retrò, vicino al Colosseo. Schivate i bar acchiappaturisti ed entrate al caffè propaganda, troverete cocktail ricercati, un’ottima selezione di vini, in un posto che assomiglia a un bistrot parigino. Non aspettatevi il buffet: se avete fame qui potete provare i piatti da un ricco menu, e lasciarvi stupire dalle preparazioni dello chef.

Mozzico – Via dei Volsci, 80
Fritti, buoni vini e birre ricercate nel quartiere San Lorenzo. Piatti veraci e stile autentico, con proposte golose anche per vegetariani. Non scordatevi di assaggiare la specialità della casa, i mozzichi, e le ottime birre artigianali.

Ecco i primi classificati di Apetime, e i vostri posti preferiti per bere buoni Cocktail a Roma quali sono? Fatecelo sapere nei commenti

Scopri tutti i Cocktail Bar Roma sul nostro portale a questa pagina

 

creazione di bartender

2018 I BARTENDER SI RINNOVANO

gin tonic festival

Gin Tonic Festival